ADAM stampa i tuoi pezzi e i tuoi componenti usando una lega di metallo in polvere che si trasforma in denso metallo in un solo semplice passaggio. La sinterizzazione di massa provvede alla crescita dei cristalli lungo tutte le assi donando ai tuoi componenti eccellenti proprietà meccaniche in ogni direzione.

Dimenticati dei momenti critici fatti di scadenze impossibili da rispettare durante il tuo ciclo di produzione. Con la tecnologia ADAM i tuoi componenti saranno pronti entro un giorno, non entro un mese. Perfino le parti in plastica saranno più veloci da realizzare con lo strumento di stampa a iniezione.

Passa direttamente dal CAD a tutti i componenti tramite una sola compatta, pulita e accessibile piattaforma. Stampa geometrie difficili o impossibili da manifatturare usando mezzi convenzionali. Rendi i componenti più leggeri con il tamponamento triangolare o crea complesse strutture interne con cavità.

Le proprietà meccaniche equivalenti al ferro battuto faranno sì che tu possa dire addio ai costosi e infinitamente dispendiosi utensili per diminuire il volume delle parti in metallo. Razionalizza la tua catena di montaggio ed elimina il tuo inventario datato realizzando e stampando componenti ad elevata funzionalità direttamente su richiesta.