Il rispetto per l’ambiente e il risparmio energetico sono da sempre obbiettivi primari in Eurogalvano.
Dal 2013 siamo pionieri nell’introduzione dell’OSMOSI INVERSA per il trattamento delle acque. Ciò ci ha permesso di avvicinarci al “PROCESSO A CICLO CHIUSO” grazie al quale riutilizziamo la quasi totalità dell’acqua dei lavaggi dei nostri impianti produttivi abbattendo del 90% il consumo di acqua di rete.
Con l’introduzione dei nuovi trattamenti di cromatura sottovuoto puntiamo ALL’IMPATTO ZERO ovvero zero emissioni in atmosfera e zero rifiuto da produzione.
Eurogalvano si proietta così tra le aziende più innovative e aperte a un futuro sempre più attento all’ambiente.

Eurogalvano lavora nel rispetto dell’ambiente e del risparmio energetico

EUROGALVANO HA UNA SUPERFICIE DI 2000 MQ DI IMPIANTO FOTOVOLTAICO CHE, GRAZIE ALL’ENERGIA SVILUPPATA, FORNISCE QUASI  1/3 DEL FABBISOGNO DELL’AZIENDA.

Certificazioni

EUROGALVANO S.R.L.  nuovo certificato ISO 9001

EUROGALVANO S.R.L. sottoscrive l’impegno per l’attuazione della seguente Politica della Qualità.
Il fine primario della nostra Azienda è ottenere la completa soddisfazione dei Clienti, fornendo prodotti e servizi conformi ai requisiti concordati e idonei a soddisfare le esigenze (esplicite e implicite) da loro espresse.

EUROGALVANO S.R.L. rinnova la sua adesione a #Assogalvanica, associazione di Imprenditori Galvanici.
La mission di Assogalvanica è ormai diventata anche la nostra:

  • tutti gli associati devono essere determinati a tutelare, promuovere e sviluppare il proprio settore di attività nel rispetto del motto che compare nell’emblema dell’Associazione “LAVORARE RISPETTANDO L’AMBIENTE”

La lavorazione dei residui a contenuto metallico, insieme alla salvaguardia delle nostre risorse naturali, è stata attuata da WRC in conformità alla tutela ambientale globale e al 100% di neutralità climatica.