Verniciatura trasparente lucida, opaca, pigmentata

Verniciatura trasparente lucida, opaca, pigmentata

 

Eurogalvano a completamento dei servizi offerti, con l’inserimento della verniciatura trasparente nei suoi processi è in grado di ricevere dal Cliente il particolare grezzo e riconsegnarlo finito senza l’ausilio di sub-fornitori.

Entra a far parte così da oggi la Verniciatura trasparente bicomponente non ingiallente elettrostatica.

Dotata di una elevata brillantezza e pienezza, è caratterizzata dalla sua eccezionale adesione diretta su supporti metallici (acciaio, alluminio, rame, ottone, acciaio zincato, fibra di carbonio, ecc...)

Utilizzata nel settore arredamento, oggettistica, componentistica, articoli per interno/esterno.

Il nostro impianto è dotato di ROBOT antropomorfo a 6 assi, questo ci permette di ottenere elevata qualità che unita alla garanzia della ripetibilità del processo fanno della nostra verniciatura una delle migliori disponibili sul mercato.

Anche la miscelazione avviene in modo automatico:

Il processo di miscelazione è basato su una portata costante della base. Il catalizzatore è iniettato in bassa portata e ad alta frequenza e regolato in pressione. L’iniezione è fatta direttamente nel flusso base a livello di miscelatore.

Possiamo così ottenere una costante miscelazione del prodotto, mantenendo nel tempo un’elevata qualità.

Sul ROBOT vi è montato un polverizzatore robotico a coppa rotativa di ultima generazione.

Dotato di una turbina a cuscinetto magnetico, il polverizzatore consente di polverizzare con una velocità di rotazione di 45.000 giri/min.

Questo consente di migliorare la qualità di produzione con un significativo risparmio di vernice e un’elevata uniformità di deposizione.

Quanto di meglio la tecnologia metta a disposizione unito all’esperienza del nostro personale per garantire ai nostri Clienti il meglio che il mercato ad oggi possa offrire.

 

Le caratteristiche che vengono offerte dal nostro rivestimento, sono essenzialmente :

  • Ricoprimento
  • Lucentezza
  • Levigatezza
  • Adesione al substrato
  • Proprietà fisiche e meccaniche (durezza,resistenza ad usura, resistenza ad impatto)
  • Resistenza ad agenti chimici
  • Resistenza a corrosione
  • Durabilità